Agenzia Immobiliare
   

Bilocale in palazzina signorile

Codice riferimento annuncio: KA-0022  
Caratteristiche
Tipologia: appartamento - Vendita Residenziale
Città/Zona: Milano
Indirizzo: Via Anna Neera, 45
Prezzo/Mq: € 239000 - Mq 45
Piano: Piano rialzato
Numero Camere: 1
Numero bagni: 1
Condizionamento: autonomo
Garage/posto macchina: Box
Riscaldamento: centralizzato
Ascensore: Si
Cantina: Si
Descrizione

Proponiamo in vendita, nel cuore del quartiere Stadera, un accogliente bilocale di 45 mq, recentemente ristrutturato situato in una palazzina signorile e video sorvegliata e con ben 4 finestre sul giardino condominiale.

L’appartamento si trova al piano rialzato senza nessun vicino di fianco ed è libero al rogito.

Entrando, si viene accolti da un ingresso che conduce al soggiorno con cucina a vista, uno spazio pratico e ben organizzato. Il bagno, ampio e finestrato, è stato rinnovato con cura, mentre la camera da letto offre metrature generose e affaccia, come il resto della casa, sul tranquillo giardino condominiale grazie alla doppia esposizione.

La posizione è uno dei punti di forza: siamo a pochi passi dalla metropolitana linea verde, in una zona servita da tutto ciò che occorre nella vita quotidiana — supermercati, scuole, collegamenti alle principali tangenziali. I trasporti pubblici non mancano: tram 15, 3 e 9 e autobus 61, 91, 95 che collegano comodamente sia l’Università Bocconi, la naba e lo iulm e anche il centro di Milano in circa 20 minuti.

Una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta all’uso o un investimento sicuro da mettere a reddito.
Si valuta anche la possibilità di una formula di affitto con riscatto, con buon anticipo.


Chiedi informazioni su questo annuncio



Agenzia ReteCasa Immobili
Via Giuseppe Dezza 5 - 20077 Melegnano
Email. mp@retecasaimmobili.it
Tel. 02 84923074

Classe Energetica Immobile




Design by Amedeodp | Use Gestionale per Agenzie Immobiliari