Codice riferimento annuncio: 1388
Sei il proprietario?
| Caratteristiche |
| |
|
Tipologia:
| 2 Locali - Vendita Residenziale
|
| Città/Zona: |
Milano - Zona Corsico
|
| Indirizzo: |
Via Milano 3
|
|
Prezzo/Mq: |
€ 195000 - Mq 70
|
|
Numero Camere:
|
1
|
|
Numero bagni:
|
1
|
|
Cucina o cucinotto:
|
Cucina
|
|
Numero balconi:
|
2
|
|
Condizionamento:
|
Si
|
|
Soggiorno o Sala:
|
Sala
|
|
Riscaldamento:
|
Autonomo
|
|
Ascensore:
|
Si
|
|
Interni:
|
Arredato
|
|
Finiture:
|
Ottime
|
|
Cantina:
|
Si
|
|
Spese condominiali:
|
120
|
| Descrizione |
|
Bilocale di 70 mq situato al secondo piano con ascensore recente, in zona Corsico, a pochi passi dal Naviglio.
L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, con due balconi e spazi ben distribuiti.
Internamente si presenta arredato e in buone condizioni, dotato di porta blindata, aria condizionata e caloriferi con termoregolatori.
Completano la proprietà cantina, posto bici condominiale e servizio di portineria per il ritiro pacchi.
Libero da ipoteche e disponibile al rogito, con spese condominiali di circa 120 euro al mese comprensive di riscaldamento.
La zona è servita da supermercati come Carrefour Express, Coop e Prix, con collegamenti bus locali(324/325) nelle immediate vicinanze.
|
Chiedi informazioni su questo annuncio
Agenzia ReteCasa Immobili
Via Giuseppe Dezza 5 - 20077 Melegnano
Email. mp@retecasaimmobili.it
Tel. 02 84923074
Classe Energetica Immobile